Le Camere

L’hotel La Lampara, di Gizzeria, in provincia di Catanzaro, accoglie ogni giorno ospiti provenienti dall’Italia e dall’estero, che soggiornano da noi per vacanze o per lavoro. Il nostro hotel offre a tutti gli ospiti un panorama davvero indimenticabile: una splendida vista mare di cui si può godere dalle camere e dalla terrazza del ristorante, oltre a spiagge bellissime che possono essere raggiunge molto agevolmente dall’hotel. Il dolce rumore delle onde che si infrangono sugli scogli (vicinissimi alla struttura) riusciranno a creare l’atmosfera perfetta per un relax senza precedenti, dove anche la vista viene allietata dal suggestivo spettacolo del tramonto.

La nostra struttura dispone di 10 camere – 9 matrimoniali e una suite – dotate di ogni comfort: balcone, connessione wi-fi gratuita, TV satellitare e ovviamente bagno privato. La suite è una camera più grande delle altre che può diventare anche una tripla o una quadrupla. Gli arredi interni delle nostre camere rispecchiano lo stile della struttura, riprendendone motivo elegante e delicato.

Ogni mattina inoltre, diamo il buongiorno ai nostri ospiti con una colazione a buffet ricca e squisita, che ti permetterà di iniziare la giornata con il passo giusto.

I nostri servizi

LA NOSTRA PROFESSIONALITÀ AL SERVIZIO DELLE VOSTRE FAMIGLIE